registrazione-marchi-brevetti-disegni-e-modelliProteggi il tuo MARCHIO ®|™.

MIGLIOR PREZZO SUL MERCATO!

Registriamo Marchi E Brevetti. Tutela Nazionale, Comunitaria, Internazionale.

La registrazione di marchi e brevetti, è parte fondamentale della strategia di marketing e comunicazione aziendale. Essa valorizza e tutela il tuo business e i tuoi prodotti, senza rischi di contraffazione ed imitazione. Un Marchi Registrato distingue dalla concorrenza dandoti una Identità Univoca,

Un MARCHIO REGISTRATO ®|™  crea una fidelizzazione tra i consumatori e i prodotti di un’impresa, in quanto esso denota l'interesse per la qualità di un prodotto e/o servizio da parte del titolare del BRAND.

 

GaiaIdeaWeb offre:

  • consulenza e assistenza per la creazione e protezione di marchi di impresa, commercio e servizio;
  • deposito di domande di marchio nazionale, marchi comunitari e internazionali;
  • consulenza relativa alla novità e possibilità di registrazione di marchi in previsione del loro deposito;
  • consulenza in relazione a conflitti tra marchio e ditta o ragione sociale, insegna, nome geografico, nome a dominio.

 

 

REGISTRAZIONE MARCHIO NAZIONALE

 
LA REGISTRAZIONE INCLUDE UNA CLASSE DI NIZZA, OGNI CLASSE MERCEOLOGICA ULTERIORE HA UN COSTO DI  € 34 (TASSE GOVERNATIVE)

 

REGISTRAZIONE MARCHIO COMUNITARIO

LA REGISTRAZIONE INCLUDE 3 CLASSI DI NIZZA, OGNI CLASSE MERCEOLOGICA ULTERIORE HA UN COSTO DI  € 150 (TASSE GOVERNATIVE)

 

REGISTRAZIONE MARCHIO INTERNAZIONALE
a partire da

 

IMPORTANTE PRECISARE CHE E' NECESSARIO PROCEDERE IN PRIMIS ALLA RICHIESTA DI MARCHIO NAZIONALE O COMUNITARIO
PER POI ESTENDERE TALE TUTELA A LIVELLO MONDIALE.
IL SUPPLEMENTO PAESE HA UNA TASSA DI circa € 532 (TASSA GOVERNATIVA) da versare all’OMPI per marchio denominativo in una classe 

IL SUPPLEMENTO PAESE HA UNA TASSA DIcirca € 736  (TASSA GOVERNATIVA) da versare all’OMPI per marchio figurativo in una classe

AI SUDDETTI VANNO AGGIUNTI I COSTI

Tassa UIBM (se si basa la domanda su un marchio italiano): € 255,86
oppure

+ Tassa UAMI (se si basa la domanda su un marchio comunitario): € 300,00

DEPOSITO BREVETTO

RICHIEDI UN PREVENTIVO

 

 

TASSE BASE GOVERNATIVE PER DEPOSITO BREVETTI

I costi dipendono da diversi fattori quali ad esempio la modalità di presentazione e il numero di rivendicazioni. Queste le voci di spesa rispettivamente per invenzioni industriali e modelli di utilità.

BREVETTO PER INVENZIONI INDUSTRIALI

1. Diritti di deposito

  • nel caso in cui la descrizione, riassunto e disegni siano in formato elettronico: 
    € 50,00
  • nel caso in cui la descrizione, riassunto e disegni siano in formato cartaceo:
    • se non superano complessivamente le 10 pagine
             € 120,00 
    • se superano complessivamente le 10 pagine ma non le 20 pagine
            € 160,00 
    • se superano complessivamente le 20 pagine ma non le 50 pagine
            € 400,00 
    • se superano complessivamente le 50 pagine
            € 600,00 
    • per ogni rivendicazione oltre la decima
            € 45,00 
    • per la ricerca (in assenza della traduzione in inglese delle rivendicazioni)
           € 200,00

 
2. Diritti per licenza obbligatoria

  • per la domanda 
    € 500,00
  • per la concessione 
    € 1.400,00

In caso di invenzioni relative a microrganismi, si dovranno pagare le spese per la registrazione, la conservazione e per i test di capacità produttiva del materiale depositato legate al deposito del microrganismo o del materiale biologico presso un’istituzione depositaria riconosciuta.

 

BREVETTO PER MODELLI DI UTILITÀ

1. Diritti di deposito

  • se in formato elettronico 
    € 50,00
  • se in formato cartaceo
    € 120,00

2. Diritti per licenza obbligatoria

  • per la domanda 
    € 500,00
  • per la concessione 
    € 1.400,00

 

 

 

 

 

NOTA: Legale Dispute Marchi, Legale Dispute Brevetti, Estensione Marchio USA, Estensione Marchio Altri Stati SONO SERVIZI/OPZIONALI DISPONIBILI PER I QUALI VA RICHIESTO UN PREVENTIVO

 

 

LETTURE CONSIGLIATE

 

Proprietà Industriale

Proprietà industrialeI diritti di proprietà industriale costituiscono per tutte le tipologie di imprese un importante asset aziendale da tutelare e valorizzare: marchi, brevetti, disegni e modelli sono beni intangibili che hanno un valore sempre più rilevante nella valutazione delle aziende e ne certificano il livello di innovatività e competitività. per saperne di più

 

Brevetti

BR12.jpgUn brevetto tutela e valorizza un’innovazione tecnica, ovvero un prodotto o un processo che fornisca una soluzione nuova e innovativa in risposta a un problema tecnico: può riguardare invenzioni industriali, modelli di utilità, nuove varietà vegetali. per saperne di più
 

Lotta alla contraffazione

ANT1.jpgLa contraffazione consiste nel realizzare, senza autorizzazione, un oggetto dello stesso tipo, conformazione o caratteristiche funzionali di quello originale (tutelato tramite la registrazione del marchio, del brevetto ecc.): basta anche un'imitazione parziale, in grado però di ingannare il consumatore medio. per saperne di più

 

Marchi

MarchiIl marchio è un “segno” usato per distinguere i propri prodotti/servizi da quelli della concorrenza. Svolge un ruolo centrale nelle strategie di marketing e promozione, contribuendo all'affermazione dell’immagine e della reputazione dell’impresa.  per saperne di più

 

Disegni e Modelli

DM121.jpgIl design è rilevante per una vasta gamma di prodotti dell’industria, della moda e dell’artigianato. Per disegno (bidimensionale) o modello (tridimensionale) s’intende l’aspetto estetico o decorativo di un prodotto quale risulta dalle caratteristiche delle linee, dei contorni, dei colori, della forma, ecc.   per saperne di più

 

Attività internazionali

att_int.jpg

La Direzione Generale partecipa a progetti e iniziative comunitarie e internazionali finalizzate a promuovere e diffondere la conoscenza e l’uso della proprietà industriale e a contrastare sempre più efficacemente la contraffazione.    per saperne di più

 

Migliore Comunicazione Business - Costi Ridotti  - Dematerializzazione

 

Il servizio DEM15 di Email Marketing prevede:

  • la registrazione degli utenti/clienti con le informazioni personali (numero illimitato)
  • la creazione di Liste per l'organizzazione, la segmentazione e gestione del database degli utenti/clienti (numero illimitato)
  • la creazione di Template E-mail Responsive - puoi creare la grafica delle comunicazioni coordinata al tuo brand o servirti dei modelli predefiniti
  • l'integrazione dei Contenuti Multimediali: immagini, audio, video. (numero illimitato)
  • l'integrazione con i tuoi social network: facebook, twitter, google+,...
  • comunicazioni broadcast- trasmissioni comunicazioni massa in modalità diretta (invio manuale)
  • comunicazioni follow up - trasmissioni comunicazioni massa a date e orari specifici (invio automatico)
  • creazione campagna informative/promozionali - grandi volumi di messaggi email periodici per contenuti, branding. (numero illimitato)
  • cancellazione autonama - gli utenti possono annullare la propri ascrizione al risponditore in modo autonomo.
  • captcha protection -  antispam
  • visualizzazione online del messaggio se non leggibile nel proprio server di posta.
  • statistiche e monitoraggio -  iscrizioni, tassi di apertura posta, posta inviata, posta respinta, cancellazioni

 

⇒Richiedi Un Preventivo Per Il Servizio DEM2015

Ora il servizio DEM2015 è più completo: DEM15 + DMM15

  

DEM15 + DMM15

Comunicazione completa a 360°

Tutto ciò che puoi fare online con le e-mail, potrai anche farlo tramite gli sms

 comunicazioni broadcast

comunicazioni follow up 

creazione campagna informative/promozionali

 

Richiedi Un Preventivo Per Il Servizio DEM2015+DMM15

 


 

CREAZIONE, MANUTENZIONE E POSIZIONAMENTO SITI WEB
Siti Web Vetrina
CMS - Content Management System (siti a contenuti gestibili)
E-commerce
Siti Internet Istituzionali e Aziendali
E-learning e Siti didattici

⇒Chiedi un preventivo

Web Design e Restyling Vecchie Interfacce Web
Design e grafica per
Joomla - WordPress - Drupal - DotNetNuke - Blogger
Grafica pubblicitaria - DesktopPublishing

 ⇒Chiedi un preventivo

 

Web Applications - Gestionali Web Based
Email - Sms Marketing
SEM Campagne AdWords
SEO: Ottimizzazione e Posizionamento sui Motori di Ricerca

⇒Chiedi un preventivo


 

Siti Web Dinamici

Funzionalità di base dei CMS

Un sito dinamico, CMS (Content Management System) è un software web autogestibile. Esso ha una duplice valenza:
1. è una vetrina dei prodotti e/o servizi che la  
    propria attività propone in rete;
2. permette la gestione, in piena autonomia,
    dei contenuti del proprio sito.

un CMS comprende l'editing inline istantaneo, l'interfaccia utente basata sui browser, gli indirizzi web "human-readable", la gestione documentale integrata, la gestione degli utenti basata su ruoli, l' interfaccia utente multilingue, friendly workflow.

Gestione dei Contenuti Digitali

Immagini, audio e video possono essere inseriti direttamente in qualsiasi pagina creata.

Sezioni Riservate

Politica degli accessi per aree riservate

Esempi di siti web Dinamici:
Sito Dinamico per Agenzie Immobiliari

Gestione Back Office Per L’Agente Immobiliare:
Categorie, Zone, Località, Parametri Immobili (vani, mq, piano, servizi, box auto, condominio, categoria catastale,….), Statistiche dell’Immobile.
Moduli Specifici: Richiesta Cliente, Proposta Proprietario, Calcolo del Mutuo, Calcolo dell’I.C.I.

 

Sito Dinamico per Agenzie di Viaggio e Strutture Ricettive

Gestione Back Office: Categorie Viaggi, Tour Operator, Zone, Località, Strutture Ricettive, Parametri Viaggi (servizi struttura ricettiva, costi, periodi, descrizione generica, disponibilità, ….)
Moduli Specifici: Newsletter, Sponsor Pubblicitari, Booking Online And Reservation (booking diretto: verifica di disponibilità e prenotazione online), Pagamento Online, Calcolo Dinamico dei Preventivi.

 

 

E-Commerce

L’e-commerce è una forma di commercio e vendita di beni o servizi che si effettua attraverso la rete

Una piattaforma e-commerce può avere una struttura molto varia. Quella più ordinaria riguarda la vendita di prodotti o servizi da parte dell’impresa che si propone al pubblico.

L'utente per acquistare il prodotto o il servizio desiderato, entra in un sito commerciale compila l’ordine contenente il prodotto/servizio selezionato dalla vetrina web, e cliccando sul tasto di conferma, invia la propria richiesta di acquisto. Il pagamento, nella maggior parte dei casi, avviene anch’esso in rete (o tramite bonifico o contrassegno): indicando il numero e la data di emissione/scadenza della propria carta di credito si abilita il fornitore ad addebitare sul proprio conto il prezzo della merce acquistata. Dopo il tempo indicato dal venditore, umero di giorni/settimane dall'acquisto, la merce viene recapitata nel luogo indicato dal consumatore.

vantaggio del cliente:  trovare una vasta offerta in rete del prodotto o del servizio desiderato, animata da una elevata competizione tra gli e-commerce dello stesso settore

vantaggio del negozio: godere di un elevato numero di potenziali clienti.

 

 

E-Learning

L’e-learning LMS (Learning Management System) è un metodo di insegnamento i cui elementi fondamentali sono:

• il materiale formativo distribuito agli utenti in formato digitale o multimediale tramite supporti informatici o di rete

• il processo formativo che consiste in un iter didattico gestito completamente attraverso gli stessi supporti di distribuzione del materiale.

Un notevole vantaggio dell’e-learning è dato dal fatto che l’assistenza e la tutorialship può essere svolta per l’intera community in modo sincrono o asincrono. La fruizione di tale servizio non ha vincoli di spazio o di tempo con un costo molto più basso del metodo standard di insegnamento.

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie per migliorare la navigabilità del software web e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.