Il marketing digitale è un termine generico utilizzato per descrivere varie forme di marketing realizzate online, per cui un consulente di marketing digitale è quella figura incaricata di individuare le strategie migliori a seconda delle circostanze, del settore di riferimento del cliente e del potenziale di mercato.

Il consulente di marketing digitale aiuta le aziende a raggiungere nuovi clienti e ad avvicinarsi a quelli esistenti.
La sua principle attività è quella individuare le strategie migliori a seconda delle circostanze, del settore di riferimento del cliente e del potenziale di mercato.

Google ha una lunga storia di famosi aggiornamenti delll'algoritmo del suo motore di ricerca. 

Nel maggio 2021 fu presentato il Multitask Unified Model (MUM) di Google basato su un'architettura molto simile a quella di BERT, ma 1.000 volte più potente e capace di multitasking per collegare le informazioni per gli utenti in modi nuovi. MUM come suo primo contributo ha aiutato il motore di ricerca a identificare più di 800 variazioni di nomi di vaccini in oltre 50 lingue in pochi secondi. A settembre 2021, Google annunciò una ulteriore applicazione della tecnologia MUM.

Esistono un paio di modi per condividere il tuo inventario su Facebook e Instagram. Gli shop sono vetrine brandizzate per vendere, taggare e pubblicizzare prodotti fisici.

Se vendi altri articoli o desideri fare pubblicità, puoi usare un catalogo.