La matrice dell'innovazione è uno strumento utile per identificare le aree della vostra attività in cui l'innovazione può guidare la crescita. In base a questa matrice, ci sono quattro tipi di innovazione: l'innovazione di prodotto, l'innovazione di processo, l'innovazione di modello di business e l'innovazione di esperienza del cliente. Di seguito, vi fornirò una campagna di marketing schematica che identifica le aree della vostra attività in cui l'innovazione incrementale o dirompente può guidare la crescita e descrive come implementeresti tali idee.

Come creare un link per consentire ai clienti di scrivere recensioni su Google

Gestisci le recensioni

Puoi condividere il tuo URL breve con i clienti dalla dashboard di Profilo dell'attività sul computer o dall'app per dispositivi mobili. Attraverso l'URL breve, i clienti possono scrivere recensioni e visualizzare il profilo della tua attività.

Suggerimento : gli URL creati in precedenza mediante PlaceID Lookup Tool o da Ricerca Google continueranno a funzionare, ma consigliamo alle aziende di utilizzare gli URL brevi per i clienti.

Condividere gli URL brevi con i clienti per le recensioni

Prestazioni generali

Tasso di consegna

Il tasso di consegna è il numero di email consegnate rispetto a quelle inviate, indicato in percentuale.

  • Consegnati

    Questo dato indica quante email sono effettivamente arrivate nella casella di posta dei tuoi contatti. Lo calcoliamo contando tutte le email inviate meno i rimbalzi.
  • Inviati

    Questo dato indica il numero totale di email inviate dai nostri server. Il numero potrebbe essere diverso dalla metrica “Consegnati” poiché non prende in considerazione i rimbalzi.